Workshop di Beatbox

Venerdì 24 marzo 2023 il Progetto Giovani di Vittorio Veneto offre una nuova opportunità di formazione ed espressione attraverso un workshop di beatbox!

Il workshop di beatbox vuole essere un’opportunità aperta a ragazzi e ragazze dai 12 ai 30 anni, per avvicinarsi alla disciplina. Il beatbox consiste nella capacità di riprodurre i suoni di una batteria (percussioni, piatti, ecc.) e di altri strumenti attraverso l'utilizzo della bocca e della voce.

L’iniziativa è sviluppata in continuità con il precedente Workshop di Arte e quindi, si pone l’obiettivo di offrire ai giovani opportunità gratuite di crescita e sperimentazione da un lato, e dall'altro di offrire supporto nello sviluppo auto-imprenditoriale di quei ragazzi e ragazze che, con il Progetto Giovani, hanno visto una continua crescita personale e mettono a disposizione di altri giovani il loro talento e loro competenze.

Il formatore, Veron Hajdari, è un giovane ragazzo che ha partecipato a diversi contest nazionali ed internazionali di beatbox,. Inoltre, ha frequentato diversi corsi e laboratori di tecnica vocale e canto, organizzati dal Progetto Giovani, servizio del Comune di Vittorio Veneto e gestito dalla Cooperativa Insieme Si Può.

Il workshop di beatbox si terrà venerdì 24 marzo dalle 15 alle 16.30 c/o il Centro Giovani Criciuma (Via Berlese 16, Vittorio Veneto). La partecipazione è libera ma è gradita l’iscrizione attraverso il seguente link: https://bit.ly/3l6YNum

 

Info: Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto – tel. 0438.940371 (Informagiovani) – 0438.59910 (Centro Giovani Criciuma) – e-mail: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it