Greenhouse e Missions

L’associazione Sustainable Vibes APS è alla ricerca di 6 partecipanti, con un’età compresa tra i 18 e i 27 anni, per prendere parte al progetto di scambio giovanile dal titolo “Greenhouse e-Missions”, che si terrà a Katowice (Polonia) dal 18 settembre al primo ottobre 2023.

Il progetto, cofinanziato dal programma Erasmus+, è rivolto a giovani interessati ad approfondire la tematica del cambiamento climatico in un contesto internazionale.

Nel corso dell’esperienza di mobilità i partecipanti, provenienti da Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria e Lituania, avranno modo di accrescere le proprie competenze nel campo della sostenibilità e del climate change, mediante la sperimentazione di dibattiti, giochi di ruoli e workshop, tutti improntati a metodologie di apprendimento legate alla sfera dell’educazione non formale.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre ad un personale interesse per le tematiche di progetto.

L’associazione si farà carico di sostenere le spese di vitto e di alloggio; i partecipanti selezionati riceveranno, inoltre, il rimborso delle spese di trasporto per un massimale di euro 275,00. Ai soli selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sustainablevibesbelluno@gmail.com entro e non oltre la giornata di venerdì 11 agosto. I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo. I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso dei giorni successivi tramite colloquio online.