Vincere un pass per viaggiare con DiscoverEU

Ritorna DiscoverEU: l'azione del programma Erasmus+ per vincere un pass per scoprire la ricchezza storica culturale dell'Europa e anche un po' se stessi. Scopri come fare con il webinar del 17 aprile dalle 16.00 alle 17.00

L’ufficio InformaGiovani del Comune di Vittorio Veneto, in collaborazione con Eurodesk Italy, promuove il ciclo di webinar #DistantiMaInformati, dedicati alle opportunità di mobilità transnazionale dei giovani per studio, tirocinio, lavoro e volontariato.

Informagiovani è punto locale Eurodesk e offre consulenze individuali a giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni sulle opportunità all’estero.

I webinar

I webinar approfondiscono alcuni programmi e fondi europei a supporto della mobilità. Inoltre, trattano i temi della ricerca delle informazioni sulle opportunità di mobilità, delle procedure per accedere alle offerte e della documentazione da produrre.

I webinar hanno una durata di circa 60/120 minuti (a seconda dell’argomento) e sono aperti ad un massimo di 250 partecipanti ciascuno. La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi attraverso il link disponibile nel dettaglio di ciascun appuntamento.

Prossimo appuntamento: Mercoledì 17 aprile | 16:00-17:00

Ritorna DiscoverEU: l'azione del programma Erasmus+ per  vincere un pass per scoprire la ricchezza storica culturale dell'Europa e anche un po' se stessi. Se sei nat* tra il 1º luglio 2005 (incluso) e il 30 giugno 2006 (incluso), potrai provare a vincere un pass Interrail e viaggiare (sol* o in compagnia) in Europa per un periodo di almeno 1 giorno e al massimo 30 giorni tra il 1 luglio 2024 e il 30 settembre 2025. Prossima aperture delle candidature: 16 Aprile 2024 alle 12:00:00! Le candidature rimarranno aperte sino al 30 Aprile ore 12.00! Vuoi sapere come fare? Non perdere il prossimo appuntamento con #DistantiMaInformati.

Iscriviti QUI