Servizio a chiamata MOM+

Dal 07 Gennaio 2025 sarà attivo il nuovo servizio di trasporto pubblico locale a chiamata per la città di Vittorio Veneto. La presentazione ufficiale del progetto MOM+ si terrà mercoledì 18 dicembre.

Dal 07 Gennaio 2025 sarà attivo il nuovo servizio di trasporto pubblico locale a chiamata per la città di Vittorio Veneto. Questo nuovo modo di muoversi si rivolge a tutti i cittadini che, per diverse esigenze, vogliano raggiungere coi mezzi pubblici i diversi luoghi della città, comprese le frazioni. Si tratta di una mobilità più facile, più flessibile e più efficiente.

MOM, azienda di trasporto locale, e Amministrazione Comunale presenteranno ufficialmente il progetto MOM+ che mercoledì 18 dicembre in Municipio, a partire dalle ore 12:00. Dalle ore 11:45 alle ore 14:00 in Viale Trento Trieste, di fronte al Municipio sarà possibile trovare i bus di MOM+ e il personale dell'Azienda di trasporto.

Con l’occasione, saranno consegnate alle associazioni del territorio biglietti omaggio e materiale informativo per promuovere il servizio.

Ulteriori punti informativi e di distribuzione titoli di viaggio prova saranno presenti anche durante il mercato settimanale nei giorni 23 e 30 dicembre.