PROGETTO CRESCO “Reti e Opportunità per l’Inclusione Sociale”

Hai esperienza nella governance di reti territoriali e vuoi contribuire a migliorare l’occupabilità e l’autonomia delle persone? C'è un'opportunità per te.
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER 2 BORSE DI ANIMAZIONE TERRITORIALE
@Ecipa lancia 2 bandi per la borsa di animazione territoriale della DGR PASSI PLUS.
Due progetti, tre territori — Treviso, Castelfranco, Conegliano — e tre linee di intervento per far crescere il territorio – l’iniziativa è finanziata dalla Regione Veneto – DGR 1143/2024.
Per il territorio di Conegliano e Vittorio Veneto:
PROGETTO CRESCO “Reti e Opportunità per l’Inclusione Sociale”
Nell’ambito del progetto, si intende attivare una Borsa di Animazione Territoriale con l’obiettivo di gestire e facilitare la comunicazione, la collaborazione e la condivisione di buone pratiche per la co-progettazione. La borsa è pensata per fornire un contributo chiave all’organizzazione di incontri e scambi tra i vari stakeholder coinvolti, al fine di rafforzare il networking e il coordinamento delle attività pianificate nei quattro mesi di durata.
Per maggiori informazioni, bando e modalità di candidatura consultare il sito.
Scadenza candidature: 02/10/2025