#DistantiMaInformati

Il prossimo webinar, dal titolo “Studiare nel Regno Unito – Istruzioni per l’uso” si terrà Martedì 21 Novembre 2023 dalle ore 16:00 alle 17:00 ed è organizzato in collaborazione con il British Council

Eurodesk organizza #DistantiMaInformati, un ciclo di webinar informativi gratuiti sulle opportunità di mobilità transnazionaIe di studio, tirocinio, lavoro e volontariato rivolte ai giovani.

Il prossimo webinar, dal titolo “Studiare nel Regno Unito – Istruzioni per l’uso”  si terrà Martedì 21 Novembre 2023 dalle ore 16:00 alle 17:00 ed è organizzato in collaborazione con il British Council, l’ente britannico per la promozione delle relazioni culturali, in Italia e nel mondo.

Contenuti del Webinar
Il Regno Unito rappresenta una meta scelta da tantissimi giovani studenti e studentesse italiani/e! Ma, alla luce della Brexit, quali sono ad oggi le procedure per avviare un percorso di studi universitario nel Regno Unito, quali le maggiori differenze rispetto al sistema italiano, quali i canali per trovare supporto e borse di studio e infine quali i requisiti linguistici?
Con il supporto del British Council Italia, proveremo a dare risposte a tutte le vostre domande.

Destinatari del webinar
Il seminario è rivolto ai giovani interessati a iscriversi in un’Università nel Regno Unito.

Come partecipare
Il webinar è gratuito e aperto a tutti.

Iscrivi cliccando QUI