#DistantiMaInformati

Se sogni di lavorare nell'ambito della cooperazione internazionale e sostenere lo sviluppo nei paesi più svantaggiati, il prossimo appuntamento di DistantiMaInformati del 26 marzo è per te

L’ufficio Informagiovani del Comune di Vittorio Veneto, in collaborazione con Eurodesk Italy, promuove il ciclo di webinar #DistantiMaInformati, dedicati alle opportunità di mobilità transnazionale dei giovani per studio, tirocinio, lavoro e volontariato.

Informagiovani di Vittorio Veneto è punto locale Eurodesk e offre consulenze individuali a giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni sulle opportunità all’estero.

La partecipazione al webinar è gratuita ed è possibile iscriversi attraverso il link disponibile nel dettaglio di ciascun appuntamento. La piattaforma utilizzata è GoToWebinar.

Martedì 26 marzo dalle 16:00 alle 17:00

Se sogni di lavorare nell'ambito della cooperazione internazionale e sostenere lo sviluppo nei paesi più svantaggiati, il prossimo appuntamento di DistantiMaInformati è per te. Con Valeria Stera, cooperante internazionale da oltre 5 anni in Africa, capiremo assieme quali sono requisiti e competenze che dovrebbe possedere un buon cooperante e soprattutto dove ricercare le opportunità per cimentarsi nel ruolo.

Iscriviti qui!