IncontraLavoro LIDL: selezioni per Assistant Store Manager

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro LIDL, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l'impiego degli Ambiti di Belluno, Treviso e Venezia per selezionare addetti alla GDO per LIDL ITALIA.
Le figure ricercate verranno impiegate come Assistant Store Manager in vari punti vendita a insegna LIDL dei territori di Belluno, Treviso e Venezia per svolgere le seguenti attività:
- gestione del personale (turni e attività di formazione);
- verifica prezzi e assortimento prodotti;
- cura dell’aspetto del punto vendita;
- garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza e quelle alimentari (HACCP);
- assistenza al cliente;
- sostituzione dello Store Manager in sua assenza.
Ai candidati selezionati si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento "IncontraLavoro LIDL Belluno Treviso Venezia” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l'impiego dell'Ambito di Belluno, Treviso o Venezia oppure il numero unico dell'Assistenza 049 744 80 41.