Disegnatore CAD per le industrie manifatturiere

L’iniziativa “Work Experience - un’esperienza su misura” offre ai disoccupati l’opportunità di accedere a percorsi finalizzati all’acquisizione o al rafforzamento delle competenze, al fine di rispondere all’esigenza occupazionale delle persone e delle imprese. I progetti sono finanziati con le risorse del Fondo Sociale Europeo del PR Veneto FSE+ 2021-2027.

Gruppo insegnanti formatori propone una Work Experience destinata a disoccupati/inoccupati residenti in Veneto della durata di 210 ore di formazione e 2 mesi di tirocinio che prevede il riconoscimento di una borsa di tirocinio e il rilascio di un attestato di frequenza con l'obiettivo di formare dei profili di tipo tecnico, in grado di eseguire disegni di componenti e assiemi con software CAD tridimensionale. Il progetto abbraccerà dunque tutte le fasi della progettazione tipiche di un ufficio tecnico di un’impresa artigiana/industriale, dalla definizione dei requisiti di prodotto alla creazione dei disegni esecutivi. Maggiori informazioni qui.

Questa è solo una delle varie Work Experience disponibili nel territorio: l'elenco completo è consultabile su ClicLavoroVeneto.

Si ricorda che l'InformaVittorioVeneto è sempre a disposizione per guidare nella ricerca dell'esperienza più adatta alle esigenze di ognuno.