Future Ticket
Un biglietto per il futuro. Un progetto per i giovani tra i 18 e i 29 anni. Un'opportunità per neo diplomati e neo laureati di entrare in contatto con le aziende del territorio, di maturare maggiore consapevolezza sul proprio futuro lavorativo e approfondire le proprie competenze.
FUTURE TICKET è l’opportunità di prenotare un biglietto per il futuro, mettendo a disposizione dei giovani attività di orientamento e, soprattutto, l'opportunità di instaurare un dialogo con le realtà che compongono il tessuto imprenditoriale del territorio.
Tre azioni specifiche con la possibilità di scegliere quelle più adatte al proprio percorso e alle proprie esigenze:
- “CHECK-POINT” colloquio individuale;
- “CHECK-IN” colloquio di gruppo;
- “CHECK-OUT” colloquio con l'azienda.
Future Ticket si rivolge ai giovani dai 18 ai 29 anni residenti nei 28 Comuni del distretto Ulss2 di Pieve di Soligo
L’attività rientra nella proposta progettuale “Creo, intraprendo, aiuto: ci sono” sviluppata nell’ambito dell’Area di intervento 3 – Laboratori di creatività, di cui il Comune di Conegliano è il soggetto titolare, all’interno del Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Politeia” presentato dai 28 Comuni del Distretto di Pieve di Soligo - ULSS 2.
Per manifestare il proprio interesse a partecipare è possibile compilare l'apposito modulo.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili seguendo il link oppure è possibile rivolgersi all’Informagiovani di Vittorio Veneto (0438 940371 – informagiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it).