Out-Loud – Spazio d’ascolto del Progetto Giovani di Vittorio Veneto

Approfitta dell’opportunità gratuita che il Progetto Giovani offre a tutti i giovani dai 14 ai 21 anni.
Ognuno di noi attraversa momenti di dubbio, preoccupazioni, insicurezza. In età adolescenziale e giovanile i vissuti e le emozioni sono poi ancor più amplificati. In questo contesto può essere d’aiuto parlare con una persona specificatamente formata per ascoltare e accogliere il bagaglio emotivo di un giovane.
È in quest’ottica che, a partire dal periodo di emergenza sanitaria, il Comune di Vittorio Veneto ha deciso di attivare “Out Loud!”, uno spazio di ascolto gratuito nell’ambito del Progetto Giovani.
"Out Loud!" è un’iniziativa del Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto, gestito dalla Cooperativa Insieme Si Può. I colloqui di counseling psico-pedagogico sono tenuti da una psicologa-psicoterapeuta iscritta all’ordine degli psicologi della Regione Veneto e si svolgono su appuntamento, per un massimo di tre incontri per persona. La psicologa condividerà con i ragazzi interessati gli obiettivi specifici degli incontri caso per caso, secondo i bisogni emersi dal singolo. Sarà possibile prenotare gli incontri in presenza, presso il Centro Giovani Criciuma, oppure a distanza in videochiamata.
Per fissare un appuntamento è possibile:
- compilare il form on-line disponibile cliccando qui
- inviare una mail a progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it
- telefonare allo 0438.940371 (Informagiovani) o 0438.59910 (Centro Giovani Criciuma)
- inviare un messaggio Whatsapp al 337.1049785