Art in Park

17 e 18 maggio, un weekend per ritrovarci grazie all'arte.
Art in Park organizzato dal Comune di Vittorio Veneto in collaborazione con lo street Artist Mike128 annunciano questo speciale appuntamento dedicato alla storia.

Un evento dedicato all'arte per raccontare la resistenza

Il Comune di Vittorio Veneto, in collaborazione con Mike 128 (writer vittoriese) sono i promotori di questo nuovo evento "ART IN PARK" dove l'arte sarà lo strumento per raccontare la storia del nostro paese, in particolare si creeranno dei murales a tema "resistenza". 

L'evento si terrà presso il parcheggio delle poste in Piazza Medaglie D'Oro sabato 17 maggio con orario 10:00-18:00 e domenica 18 maggio con orario 10:00-20:00

Durante la giornata di sabato ci sarà la riqualificazione dei muri del parcheggio in collaborazione con i ragazzi che hanno preso parte al laboratorio sulla street art presso il Centro Giovani Criciuma e altri writer di fama nazionale e internazionale. Dalle 15:00 in poi della domenica, inoltre, si esibiranno gli Street Warriors, un gruppo di ballerini professionisti specializzati nella street dance e vincitori di molti premi e riconoscimenti; ci sarà anche un dj set di DJKARDIO e JOLLO.

L'evento è aperto alla cittadinanza, che potrà ammirare i writers al lavoro e partecipare alle iniziative collaterali in programma domenica, come da locandina allegata.

I lavori si svolgeranno anche in caso di maltempo.

Per informazioni: info@centrogiovanicriciuma.it oppure al numero: 0438 59910 nei giorni e negli orari di apertura del Centro Giovani Criciuma.