Future Ticket: Check Out in Amorim Cork Italia

Secondo appuntamento per le visite aziendali (Check Out) del progetto Future Ticket: questa volta l'azienda ospitante è la Amorim Cork Italia, leader nella produzione e vendita di tappi in sughero.

E' già stato fissato il secondo appuntamento delle visite aziendali (azione CHECK OUT) previste dal progetto Future Ticket.

Dopo essere entrati, la scorsa settimana, al Maglificio Giordano's di Cappella Maggiore - dove le ragazze ospiti hanno potuto visitare il laboratorio e dialogare con le titolari, sperimentando quanta passione ci può essere nello svolgere il prorio lavoro - ora è in programma l'incontro con Amorim Cork Italia, sita in Zona Industriale Vittorio Veneto-Conegliano, che accoglierà i giovani interessati alle 14.30 di giovedì 21 aprile. 

Se desideri capire quali sono i profili utili all’azienda, quali le competenze necessarie per far parte della loro squadra e, in generale, per essere competitivi nel mondo del lavoro, contattaci subito: i posti sono limitati!

Per adesioni e per ricevere tutte le indicazioni necessarie per la visita:

Future Ticket si rivolge ai giovani dai 18 ai 29 anni residenti nei 28 Comuni del distretto Ulss2 di Pieve di Soligo

Dopo i colloqui individuali e gli incontri di gruppo (opportunità sempre aperte!), è ora possibile entrare direttamente nelle aziende per conoscerle, visitare il loro cuore produttivo e decisionale e, soprattutto, dialogare con chi le guida.

 

L’attività rientra nella proposta progettuale “Creo, intraprendo, aiuto: ci sono” sviluppata nell’ambito dell’Area di intervento 3 – Laboratori di creatività, di cui il Comune di Conegliano è il soggetto titolare, all’interno del Piano di intervento in materia di politiche giovanili “Politeia” presentato dai 28 Comuni del Distretto di  Pieve di Soligo - ULSS 2.