Campionato Regionale di Skateboarding

il 28 maggio lo Skatepark Comunale di Vittorio Veneto ospiterà la seconda tappa del Campionato ragionale di Skateboard

L'evento si svolgerà domenica 28 maggio 2023.

L'Associazione ASD Vittorio Veneto, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e il Progetto Giovani, si è resa colloaboratrice, in ottica di diffusione della pratica dello skate e nel rispetto delle Direttive Comunali, alla creazione di un evento che possa includere la Città di Vittorio Veneto all'interno del panorama sportivo promosso dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici con egemonia CONI.

Oltre la possibilità di parteciapre al contest, saranno presenti all'interno dell'area stands adibiti a raccolta fondi e consumazione di cibo e bevande.

L'evento si terrà domenica 28 maggio presso lo Stakepark di Vittorio Veneto - Piazzale Consolini. La competizione si aprirà alle ore 10 con la registrazione dei partecipanti. Durante la giornata si alerneranno warm up e seminifali, fino alle premiazioni finali, previste alle 18.30. 

E' possibile iscriversi alle specifiche categorie visitando il sito liveheats.com

L'evento non è da considerarsi a scopo di lucro ed ogni provente ricavato verrà investito nelle spese di creazione dell'evento stesso e nelle future opere di rivalutazione ed animazione dell'area che l'Associazione ASD Vittorio Veneto Skateboarding gestisce.