Laboratorio Beatbox

Da lunedì 25 settembre vieni a scoprire le basi della beatbox con il nuovo laboratorio gratuito del Progetto Giovani

Il laboratorio di beatbox vuole essere un’opportunità aperta a ragazzi e ragazze dai 12 ai 29 anni, che vogliono avvicinarsi alla disciplina. La beatbox consiste nella capacità di riprodurre i suoni di una batteria (percussioni, piatti, ecc.) e di altri strumenti attraverso l'utilizzo della bocca e della voce.

L’iniziativa nasce a seguito della realizzazione del workshop di Beatbox dello scorso aprile. 

Il formatore, Veron Hajdari, è un giovane ragazzo che ha partecipato a diversi contest nazionali ed internazionali di beatbox. Inoltre, ha frequentato diversi corsi e laboratori di tecnica vocale e canto, organizzati dal Progetto Giovani, servizio del Comune di Vittorio Veneto e gestito dalla Cooperativa Insieme Si Può.

Il laboratorio di beatbox si terrà I lunedì dal 25 settembre al 16 ottobre 2023, dalle ore 15.00 – 16.30 c/o il Centro Giovani Criciuma (Via Berlese 16, Vittorio Veneto). La partecipazione è gratuita ma è gradita l’iscrizione attraverso il seguente link e salvo esaurimento post: iscrizione 

 

Durante il laboratorio il formatore darà dimostrazioni pratiche ed insegnerà le basi da cui cominciare per “fare” beatbox.

 

Info: Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto – tel. 0438.940371 (Informagiovani) – 0438.59910 (Centro Giovani Criciuma) – e-mail: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it