Riapre lo Spaccatempo del Centro Giovani Criciuma!

Tutti i lunedì, giovedì e venerdì pomeriggio torna in presenza lo spazio di aggregazione per ragazze e ragazzi.

Riaprono da lunedì 12 settembre le porte dello Spaccatempo, lo spazio per il tempo libero del Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto, dedicato a tutti i ragazzi e ragazze dai 12 anni in su.

Lo Spaccatempo è un luogo per incontrarsi, condividere interessi e passioni, aspirazioni e progetti. Nella sede del Centro Giovani Criciuma i ragazzi possono impiegare in modo costruttivo il proprio tempo libero tra diversi laboratori e spazi creativi; due sale prova per suonare e cantare da soli, con la propria band o con altri musicisti; una palestra per ballare, giocare, fare sport; tavolo da ping pong, calcetto, giochi da tavolo, letture; una sala attrezzata con pc, stampante e wi-fi, per compiti, ricerche e studio di gruppo; uno spazio di ascolto con una psicologa-psicoterapeuta, oltre alla possibilità di ideare e realizzare iniziative a tema con il supporto degli educatori e dei partner della rete del Progetto Giovani comunale.

Tante le iniziative in programma per le prossime settimane. A brevissimo apriranno le iscrizioni ai primi laboratori gratuiti proposti per quest’anno: lo Spazio Canto, il laboratorio di Handamde (artigianato fai da te) ed il corso di Skate.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it – tel. 0438.940371 (Informagiovani) o 0438.59910 (Centro Giovani Criciuma).