Digital Recruiting Week

Dal 25 al 30 maggio aziende in cerca di nuovi talenti e universitari a caccia di imprese resistenti e innovative

In un periodo in cui le consuete fiere del lavoro sono in pausa forzata, Start Hub Consulting ha deciso di rispondere all’emergenza COVID-19 organizzando la terza edizione del Digital Recruiting Week, una vera e propria fiera totalmente online della durata di una settimana e di respiro nazionale, durante la quale i giovani potranno entrare in contatto con le aziende, inviare le proprie candidature e partecipare a momenti formativi e di orientamento.

L’iniziativa si inserisce nella Milano Digital Week per coinvolgere gli universitari di tutta Italia in cerca di aziende resistenti e innovative. Le aziende partecipanti all’evento  riceveranno i cv provenienti da tutta Italia, organizzeranno webinar, lanceranno challenge sfidanti e faranno colloqui in tempo reale tramite video-call a un target di candidati qualificati.

Il fitto calendario di appuntamenti formativi sul tema del lavoro sarà a disposizione dei ragazzi in modo totalmente gratuito.

L’evento verrà arricchito da ulteriori momenti di orientamento come le consulenze individuali con i recruiters di Start Hub o la partecipazione agli Start Hub LAB, un percorso formativo che prevede la scoperta delle proprie soft skills attraverso la guida e il confronto con esperti HR.

Per ulteriori informazioni: sito web ufficiale.