Corso di scrittura e composizione di musica per la scena

Laboratorio aperto a musicisti compositori e multi strumentisti, professionisti e non, che abbiano il desiderio di approfondire un percorso nell'ambito della musica di scena.

Il Teastro Stabile del Veneto riaccende i riflettori sulla musica avviando un percorso di specializzazione in scrittura e composizione di musica per la scena tenuto dal musicista e produttore discografico, già bassista, chitarrista e produttore artistico de Il Teatro degli Orrori, Giulio Ragno Favero.

Il laboratorio, nell’ambito del Modello Te.S.eO. Veneto, Teatro Scuola e Occupazione -Teatro Stabile del Veneto in partnership con Accademia Teatrale Veneta, è pensato per formare i giovani appassionati alla scrittura, adattamento e performance di musica per lo spettacolo e sarà suddiviso in due parti per un totale di 40 ore. Al corso saranno ammessi un massimo di 15 partecipanti.

Per iscriversi è necessario scaricare il modulo che potete trovare cliccando il tasto sottostante accendo alla sezione “BANDO DI AMMISSIONE AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE: Scrittura e composizione di musica per la scena”. Il modulo va compilato in tutte le sue parti e inviato entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 7 luglio all'indirizzo teseo@teatrostabileveneto.it.