#DistantiMaInformati: nuovo appuntamento!

Il prossimo webinar si terrà mercoledì 16 marzo 2022, ore 16:00>17:00 sul tema della ricerca del lavoro stagionale per l’estate 2022

Il Punto Locale Eurodesk di Vittorio Veneto è lieto di invitarti a partecipare al ciclo di webinar in/formativi gratuiti sulle opportunità di mobilità transnazionaIe di studio, tirocinio, lavoro e volontariato rivolte ai giovani. Il ciclo di webinar, denominato #DistantiMaInformati è promosso dalla Rete Nazionale Italiana dei Punti Locali Eurodesk.

Il prossimo appuntamento si terrà Mercoledì 16 Marzo 2022, ore 16:00>17:00 sul tema della ricerca del lavoro stagionale per l’estate 2022, e sarà condotto da Giovanni Maccioni in collaborazione con Fabrizio Rossetto (EURES ADVISER – Afol Monza Brianza).

Contenuto
Come preannuncia il titolo del Webinar “Lavoro stagionale all'estero - Le opportunità per i giovani per la stagione estiva 2022” l’evento fornirà una serie di informazioni pratiche e utili su come cercare opportunità di lavoro stagionale tramite il portale Eures e gli European Job Days online.

Destinatari del webinar
Il seminario è rivolto ai giovani interessati a realizzare un’esperienza di lavoro stagionale per la stagione estiva 2022. 

Come partecipare
Il webinar è gratuito e aperto a tutti. 

Per partecipare è necessario registrarsi qui e scaricare ed installare il plug-in per il browser di GoToWebinar.