Borse di studio per diplomati INFN

L'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare ha pubblicato due avvisi per altrettante borse di studio destinate a diplomati, da usufruirsi presso la Sezione di Padova, con scadenza 2 marzo 2024.

Questi gli avvisi pubblicati:

Concorso 26374/2024 per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività di formazione ad indirizzo tecnologico per diplomati Scuola Secondaria di Secondo Grado da usufruire presso Sezione di Padova.
Il candidato ideale è un diplomato ad indirizzo meccanico, meccatronico, elettrotecnico, elettronico, termico, energetico ed andrà a svolgere la seguente attività: “Assemblaggio e gestione di setup sperimentali per misure meccaniche e termiche, utilizzo di strumenti e sensori di misura, produzione di parti meccaniche tramite macchine di manifattura additiva"
LINK https://jobs.dsi.infn.it/dettagli_job.php?id=3915

Concorso 26375/2024 per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività di formazione ad indirizzo tecnologico per diplomati Scuola Secondaria di Secondo Grado da usufruire presso Sezione di Padova.
Il candidato ideale è un diplomato ad indirizzo tecnologico ed andrà a svolgere la seguente attività:  “Supporto al Servizio Prevenzione e Protezione. Gestione della documentazione inerente la sicurezza, la radioprotezione, la sorveglianza sanitaria. Gestione dei rifiuti e controlli periodici di impianti e attrezzature
LINK https://jobs.dsi.infn.it/dettagli_job.php?id=3916