#Distanti ma informati: nuovo appuntamento

Il prossimo appuntamento si terrà Giovedì 10 Novembre 2022, dalle ore 16:00 alle 17:00 sul tema “Europass, molto più di un CV!” e sarà condotto da Valeria Scalmato - Responsabile Centro Nazionale Europass Italia.

Il Punto Locale Eurodesk di Vittorio Veneto è lieto di invitarvi a partecipare al nuovo incontro del ciclo di webinar in/formativi gratuiti sulle opportunità di mobilità transnazionaIe di studio, tirocinio, lavoro e volontariato rivolte ai giovani. 

Il ciclo di webinar, denominato #DistantiMaInformati è promosso dalla Rete Nazionale Italiana dei Punti Locali Eurodesk.

Il prossimo appuntamento si terrà Giovedì 10 Novembre 2022, ore 16:00>17:00 sul tema “Europass, molto più di un CV!” e sarà condotto da Valeria Scalmato - Responsabile Centro Nazionale Europass Italia.   

Nell'immaginario collettivo Europass è il curriculum vitae formato europeo.

Dal 2004, anno del suo lancio, Europass si è però arricchito di nuovi strumenti ed oggi è diventato un portale molto  ricco che offre più di un semplice CV.

Disponibile gratuitamente in 30 lingue, il nuovo portale Europass consente di presentare efficacemente le proprie competenze e qualificazioni  in Europa. Offre opportunità di apprendimento e lavoro personalizzate e affidabili in tutta Europa, supportando gli utenti nella creazione di CV e lettere di presentazione con editor on line e modelli grafici diversi e fornendo informazioni precise su come lavorare e studiare in Europa.

Curiosi di scoprire tutte le funzioni di Europass?

Non perdete il prossimo webinar del ciclo #DistantiMaInformati  dal titolo “Europass: molto più di un CV".

Il webinar è promosso dai Punti Locali della rete nazionale italiana Eurodesk, in collaborazione con il Centro Nazionale Europass Italia, presso ANPAL.

Relatrice: Valeria Scalmato - Europass Italia.

Come partecipare
Il webinar è gratuito e aperto a tutti. 

Per partecipare è necessario registrarsi qui: https://register.gotowebinar.com/register/5030293611518275597 -  scaricare ed installare il plug-in per il browser di GoToWebinar.