Un pacchetto per la solidarietà

Dal 2008, IBO Organizzazione Non Governativa (ONG) e Onlus di ispirazione cristiana impegnata nel campo della cooperazione internazionale e del volontariato in Italia e nel Mondo, cerca giovani volontari per la Campagna "Un pacchetto per la Solidarietà"

"Un pacchetto per la Solidarietà"
In cosa consiste? È una attività promossa da IBO davvero semplice, alla portata di tutti, dai 14 anni in su, e che si concentra nei weekend e nella settimana prima di Natale, quindi conciliabile anche con il lavoro.
 
Durante il mese di dicembre saranno presenti presso i Toys Center di Treviso, per confezionare pacchi regalo.

Bastano carta, forbici, un po’ di nastro e qualche piccolo pezzetto di scotch per trasformarsi davvero in aiutanti di Babbo Natale. Ma aiutanti davvero speciali che donano insieme al loro tempo anche qualcosa di magico: un sostegno concreto alle attività educative e formative per bambini, ragazzi e insegnanti coinvolti nei progetti di IBO Italia, in Italia e nel Mondo.

VUOI PARTECIPARE ALL’EDIZIONE 2022 COME VOLONTARIA/O, DA SOLA/O O CON IL TUO GRUPPO?

Se la risposta è SI, sei nel posto giusto, vai sulla pagina del sito dedicata alla Campagna "Un Pacchetto per la Solidarieta'", scorri le città e compila il FORM

Cercano volontari nella città di TREVISO

Basta poco, qualche ora, un giorno e soprattutto tanti sorrisi!
 

Il negozio a Treviso:

Toys Center

Quando: dal 26 novembre al 24 dicembre

Dove: Str. Feltrina, 210, 31100 Treviso TV

Se hai bisogno di maggiori informazioni: ermelinda.pittelli@iboitalia.org