JOB&Orienta
Si rinnova l’atteso appuntamento con JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro che si terrà in fiera a Verona da mercoledì 27 a sabato 30 novembre 2024
JOB&Orienta, dal 27 al 30 novembre accoglierà il suo sempre numeroso pubblico di visitatori per la trentatreesima edizione, che sceglie come focus tematico “PERSONE, CULTURA, TECNOLOGIE. Per un nuovo Umanesimo europeo”.
Promossa da Veronafiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e del Merito, Ministero dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, la manifestazione si conferma nuovamente come l’evento di riferimento sui temi.
Come sempre a dare corpo a JOB&Orienta l’ampia rassegna espositiva e un eterogeneo programma di eventi, che compongono la proposta culturale accuratamente sviluppata per rispondere ai diversi pubblici: studenti prossimi a una nuova scelta scolastica e famiglie, operatori del sistema, giovani che vogliano approfondire le proprie competenze o siano in cerca di occupazione.
JOB&Orienta integrerà anche quest’anno le proposte in presenza in fiera con un ecosistema digitale interattivo, fruibile attraverso il portale www.joborienta.net.
Consulta nel sito il programma degli appuntamenti e scopri le tante realtà presenti al Salone. Registrati online per ottenere il biglietto e accedere in fiera.