TRAINING COURSE “Yearning for non-formal learning”

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di cinque partecipanti, senza limiti d’età, per prendere parte al Training Course dal titolo “Yearning for non-formal learning”, che si terrà a Zakrzów (Polonia) dal 12 al 20 settembre 2022 (date di viaggio incluse).

L’obiettivo del progetto, finanziato dal programma Erasmus+, è quello di rafforzare le competenze dei partecipanti (insegnanti, studenti, educatori, volontari, youth workers) sul topic dell’educazione non formale. Sarà quindi un’occasione preziosa per apprendere nuove metodologie e nuovi strumenti a supporto dell’animazione socio-educativa.

Al progetto prenderanno parte un totale di 25 partecipanti provenienti da 5 Paesi europei (da Italia, Polonia, Lituania, Grecia e Romania) con capofila l’associazione ADRA Poland Foundation .

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la voglia di mettersi in gioco.

Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di vitto e alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00. I partecipanti riceveranno un rimborso delle spese di trasporto per un massimo di euro 275,00.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di venerdì 15 luglio.

I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso della settimana successiva tramite un colloquio online.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: europa@csvbelluno.it