Living and Working in Malta

Un'opportunità per conoscere il mercato del lavoro maltese e orientarsi sulla ricerca di lavoro e sui vantaggi offerti dal programma EURES Targeted Mobility Scheme

Si svolgerà  il 6 ottobre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, “Living and Working in Malta”, l'evento online organizzato dagli Uffici di Coordinamento Nazionale EURES di Malta e Italia per fornire informazioni ai candidati che cercano lavoro a Malta.  

Nel corso dell’evento verranno presentate le offerte di lavoro disponibili nel territorio maltese e le principali informazioni sulle condizioni di lavoro e di vita nel Paese. Rappresentanti EURES dei due Paesi risponderanno alle domande dei partecipanti e illustreranno i vantaggi offerti dal programma EURES Targeted Mobility Scheme.

L'incontro si svolgerà prevalentemente in lingua inglese.

La partecipazione è gratuita e per accedere è necessario registrarsi attraverso l'apposito form. Dopo la registrazione verrà fornito, tramite e-mail, il link al webinar dell’evento.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma dell'evento o visitare il sito dell'Agenzia Nazionale delle Politiche Attive del Lavoro, www.anpal.gov.it.