Eures ricerca educatori per asili nido e scuole dell’infanzia a Francoforte sul Meno

6 posti disponibili per laureati in Scienze dell’educazione e della formazione (L19) interessati a vivere in Germania e lavorare nel settore infanzia.

Eures, rete per la mobilità professionale in Europa, ricerca n. 6 educatori ed educatrici da inserire in asili nido e scuole dell'infanzia (0-6 anni) a Francoforte sul Meno (Germania).

Le figure ricercate devono avere cittadinanza di un paese dell'UE ed essere in possesso di laurea classe L19 - Laurea triennale ini Scienze dell'educazione e della Formazione. Requisito essenziale inoltre, è avere conoscenze nell'ambito della scuola dell'infanzia.

L'offerta prevede:

  • un contratto di lavoro full time (40 ore/settimanali) a tempo determinato (solo fino a riconoscimento del titolo), per uno stipendio iniziale di 2.600.00 euro/lordi mensili;
  • supporto per eventuali costi di viaggio, trasferimento e procedura di riconoscimento del titolo di studio e fornitura primo alloggio;
  • opportunità di finanziamento di un corso di lingua.

La scadenza per le domande è il 31 gennaio 2021. Per candidarsi occorre inviare curriculum vitae con foto, lettera motivazionale e gl ialtri documenti necessari, a: ZAV-IPS-Hessen@arbeitsagentur.de indicando il riferiemnto dell'offerta: (Hessen-EDU20-GES)

Puoi consultare il bando completo cliccando qui