“Nature Within Me”

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di sette partecipanti under 30, per prendere parte allo youth exchange dal titolo “Nature Within Me”, che si terrà in Slovenia dal 5 al 19 agosto 2022.

L’obiettivo del progetto, finanziato dal programma Erasmus+, è quello di rafforzare le competenze dei partecipanti sul topic della sostenibilità. Ampio spazio sarà dato alle attività outdoor, che saranno implementate nell’ambito di una cornice d’eccezione: i partecipanti avranno infatti l’opportunità di soggiornare per l’intera durata dello scambio presso un’azienda agricola biologica (i pasti saranno esclusivamente vegetariani).

Al progetto prenderanno parte un totale di 28 giovani provenienti da 4 Paesi europei (Italia, Slovenia, Spagna e Ungheria), coordinati dall’associazione Metta (Slovenia).

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la voglia di mettersi in gioco. Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di trasporto, di vitto e alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di euro 80,00.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di giovedì 30 giugno.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso delle giornate seguenti in modalità online.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: europa@csvbelluno.it