“Tarzan- Young Environmental Activists”

Il gruppo informale Sustainable Vibes è alla ricerca di 5 partecipanti, con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, per prendere parte allo youth exchange dal titolo “Tarzan- Young Environmental Activists”, che si terrà a Manisa (Turchia) dal 26 giugno al 2 luglio 2022.

Il progetto, finanziato dal programma Erasmus+, mira ad aumentare la consapevolezza dei giovani sui temi ambientali, con un focus specifico sul cambiamento climatico.

Nel corso delle giornate laboratoriali i giovani i partecipanti al progetto, provenienti da Italia, Grecia, Spagna, Turchia e Lituania, avranno modo di accrescere le proprie green skills, mediante la sperimentazione di dibattiti, giochi di ruoli e laboratori, tutti orientati a promuovere un consumo più responsabile.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre ad un personale interesse per le tematiche legate al topic della sostenibilità.

Sustainable Vibes si farà carico delle spese di vitto e alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione pari ad euro 80,00. I partecipanti riceveranno, inoltre, un rimborso delle spese di trasporto per un importo massimo di euro 275,00.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sustainablevibesbelluno@gmail.com entro e non oltre la giornata di venerdì 3 giugno 2022. I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso dei giorni successivi tramite colloquio online.

Per ottenere maggiori informazioni mandare una mail all’indirizzo sustainablevibesbelluno@gmail.com.