Riaprono i bandi per ITS di Trieste!

C'è tempo fino al 19 dicembre per l’ammissione ai bandi dei due percorsi formativi biennali proposti dalla Fondazione ITS A. Volta per le Nuove Tecnologie della Vita di Trieste per il BIENNIO 2021-2023

Ecco i precorsi:

I percorsi sono biennali e a frequenza obbligatoria e si svolgono a Trieste, presso il campus di Basovizza di Area Science Park.

Prevedono 2000 ore di attività formativa, di cui 1250 di aula e laboratorio e 750 di stage in azienda, da svolgersi in Italia o all’estero.

Al termine dei percorsi viene rilasciato il “Diploma di Tecnico Superiore”, riconosciuto in tutta Europa, con la certificazione delle competenze corrispondenti al V livello del Quadro europeo delle qualifiche (EQF). Inoltre, per favorire la circolazione in ambito nazionale ed europeo, il titolo è corredato dall’EUROPASS diploma supplement.

Ci sono ancora alcuni posti a disposizione per raggiungere il numero massimo di 25 studenti per ogni corso.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare entro il 20 dicembre 2021 il modulo di preiscrizione sul sito, allegando la documentazione richiesta.

Le selezioni si terranno il giorno 21 dicembre.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.itsvolta.it.

Per richieste di approfondimento contattare la segreteria telefonicamente (040 375 5301) oppure tramite e-mail (info@itsvolta.it).