Cosa farai da grande?

“Cosa Farai Da Grande? Ragazzi e genitori davanti al futuro” è il titolo del ciclo di incontri on line proposti da Assindustria Venetocentro per sostenere le famiglie con figli che stanno per affrontare la scelta della scuola superiore.

Il progetto “Cosa Farai Da Grande? Ragazzi e genitori davanti al futuro” è realizzato da Assindustria Venetocentro, in collaborazione con un team di esperti formato da psicologi del lavoro, imprenditori e con il contributo di Fondazione Nordest. E’ costituito da dieci incontri online, con il medesimo contenuto scientifico, ma declinati secondo le diverse esperienze territoriali delle province di Padova e Treviso.

L’iniziativa si rivolge agli studenti che stanno per termine le scuole medie, in questi mesi chiamati a scegliere la scuola superiore più idonea per il loro futuro, e ai loro genitori, che assieme ai docenti hanno il compito di accompagnarli e sostenerli in questa fase.

Il calendario degli incontri, con il relativo link per l’adesione, è consultabile in allegato. L’appuntamento di martedì 13 ottobre ore 18.30 sarà dedicato in modo particolare alla zona Vittorio Veneto – Conegliano.

La partecipazione è completamente gratuita.