Critical thinking - skills youth need

Il CSV di Belluno seleziona 4 partecipanti al training course finanziato da Erasmus+ che si svolgerà in Polonia dal 6 al 12 ottobre.

Si svolgerà a Puck, in Polonia, dal 6 al 12 ottobre, il training course ‘Critical thinking - skills youth need', finanziato dal programma Erasmus+, per il quale il CSV di Belluno cerca 4 partecipanti, con un’età compresa tra i 19 e i 45 anni.

Il progetto ha l'obiettivo di rafforzare le competenze dei partecipanti (studenti, animatori giovanili, youth workers, educatori, insegnanti,....) sulla tematica del "pensiero critico".
Parteciperanno al progetto 25 partecipanti provenienti da 6 Paesi europei (Italia, Repubblica Ceca, Romania, Lituania, Grecia e Polonia).

Requisiti per la partecipazione: conoscenza della lingua inglese, interesse per le tematiche progettuali e disponibilità per l’intero periodo di mobilità. Le spese di vitto e alloggio sono completamente coperte dal finanziamento europeo; le spese di viaggio saranno rimborsate al rientro per un importo massimo di 275,00 euro/partecipante. Ai soli partecipanti selezionati sarà chiesta una quota di partecipazione pari ad euro 90,00.

Per candidarsi è necessario inviare un proprio curriculum vitae entro e non oltre la giornata di lunedì 31 agosto all’indirizzo email europa@csvbelluno.it .

Maggiori dettagli e il programma delle attività sono disponibili nell’infopack.