Sales Executive Assistant con tirocinio nel Regno Unito

Niuko Risorse in Crescita propone un percorso finanziato da Garanzia Giovani per “Sales Executive Assistant” rivolto ai giovani disoccupati under 30. La formazione (200 ore) si svolge a Schio (VI), il tirocinio (430 ore) presso aziende del Regno Unito (UK).

Destinatari: 10 giovani disoccupati/inoccupati, che non siano né in educazione né in formazione, che abbiano assolto l'obbligo formativo, con un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, che abbiano aderito al Programma Garanzia Giovani e che abbiano stipulato un Patto di Servizio in Veneto.

Sarà considerato requisito fondamentale il possesso del livello B1 QCER (Quadro Comune europeo di riferimento) della lingua inglese per quanto riguarda la comprensione e la produzione, sia scritta che orale.

La data di selezione è stata fissata per il 22/09/2020 presso la sede di NIUKO Risorse in Crescita di Schio.

Per partecipare è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line presente sul sito https://work.niuko.it al link OPPORTUNITA’ APERTE oppure richiedere il modulo via mail a silvia.piccoli@niuko.it entro e non oltre le ore 11.00 del giorno precedente le selezioni.

Tutti dettagli sono disponibili nel bando.